Garanzia

 

Garanzia legale

I climatizzatori GENERAL sono garantiti per 24 mesi dalla data riportata nel documento fiscale di acquisto qualora l’acquirente non sia professionale. Sono invece garantiti per 12 mesi nel caso in cui l’acquirente sia un professionista.

La garanzia comporta la riparazione o sostituzione gratuita dei componenti del climatizzatore riscontrati difettosi per vizi di fabbricazione da parte di un Centro Assistenza Tecnica autorizzato presente sul territorio.

Per tutti i termini, si consultino le Condizioni Generali di Garanzia

 

 

Garanzia estesa

General offre la possibilità, alle proprie agenzie e installatori, di estendere gratuitamente la garanzia legale sui prodotti della gamma residenziale e commerciale.

*Limitamente alla sostituzione dei ricambi qualora, dopo la verifica del nostro servizio tecnico, sia stato accertato che il prodotto è difettoso.

 

 

Come funziona la Garanzia?

Per beneficiare dell'estensione della Garanzia, bisogna registrarsi al sito e caricare la documentazione richiesta.
La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data riportata sulla fattura di acquisto.

General ha sviluppato un servizio on-line che consente di ottenere in pochi secondi la produzione di un certificato di estensione garanzia di ulteriori 3 anni per uno o più apparati installati in un medesimo luogo.
È un servizio destinato ad installatori professionisti. Il servizio on-line è semplice ed intuitivo. (vedere condizioni generali Estensione di Garanzia)

In ogni caso, si trovasse qualche difficoltà, è sufficiente seguire le istruzioni riportate nella Guida per gli Installatori.

 

REGISTRATI O ACCEDI

 

 

Scarica le condizioni di garanzia

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

 

 

Scarica le regole generali per l'Estensione di Garanzia

 

REGOLE GENERALI PER L'ESTENSIONE DI GARANZIA